Consulenza telefonica: counseling, floriterapia, naturopatia

CONSULENZA TELEFONICA: uno “spazio protetto” per poter parlare liberamente sapendo di essere ascoltato, capito, non giudicato e supportato

ROSA_BIANCADurante la mia esperienza come counselor e naturopata mi sono trovata spesso a dover aiutare le persone anche tramite il telefono. Un momento di particolare sconforto, una necessità urgente… hanno trovato immediato riscontro.

Conscia delle problematiche che a volte ci investono, della solitudine nella quale ci si può trovare, della difficoltà di avere “una mano da afferrare” nel momento del bisogno, o anche solo per la comodità e il risparmio,  ho deciso di offrire la mia consulenza professionale non solo in studio ma anche al telefono. Sono convinta infatti che la qualità della consulenza rimanga immutata.

 

COME FUNZIONA LA CONSULENZA TELEFONICA E COME FISSARE UN APPUNTAMENTO

La consulenza telefonica dura 60 minuti.

Il costo di una consulenza è di 30 euro: puoi richiederla inviandomi una mail e pagarla comodamente con bonifico.

Appena ricevuto il pagamento ti contatto via mail e decideremo insieme giorno e orario del consulto.

Questa consulenza è ideale per fare il punto su una problematica di salute, ma anche emotiva, o lavorare sulla prevenzione, o ancora migliorare il tuo stato di benessere.
Durante il consulto ti farò delle domande per capire i tuoi bisogni, i tuoi timori, e soprattutto, ti ascolterò e ti accoglierò senza giudizio.

Poi, quando avremo fatto insieme il punto della situazione, potrò consigliarti il rimedio floriterapico più adatto a te, oppure decidere insieme di fare altri incontri telefonici per poterti seguire ed orientare nella situazione che stai vivendo.
A volte propongo anche delle visualizzazioni, o dei semplici esercizi, o altre tecniche che possono esserti utili.

Ecco alcune problematiche nelle quali posso aiutarti:

conflitti e ostacoli interiori, conflitti interpersonali, problematiche nelle relazioni affettive, tradimenti / separazioni / divorzi, problemi di insicurezza, disistima, situazioni lavorative difficili, tristezza, solitudine, confusione e paura di fronte a scelte importanti, carenza motivazionale, disturbi o malattie, eventi traumatici o di perdita

Per contattarmi:  l.schiona@gmail.com

Chiedere aiuto è il primo passo importante per riappropriarti del tuo benessere. Non indugiare

 

SE INVECE SI VUOLE FISSARE UN APPUNTAMENTO DI PERSONA

 

RICEVO SU APPUNTAMENTO a Verona a Bardolino e a Valgatara

cell. 347 9642533  l.schiona@gmail.com